Home    Login    Registrati   Area riservata
 
Home Chi siamo Prodotti Normative Dove siamo Contatti PhotoGallery Installatori

 

 

 

Una breve panoramica sulle soluzioni proposte e sui prodotti

Le proprietà di ciascuna delle nostre pellicole, installate professionalmente, sono ampiamente testate e verificate sia dal dipartimento tecnico di controllo qualità interno e da gruppi di ricercatori e progettisti, che da esperti indipendenti, in modo da garantire che ciascun dato di performance sia aggiornato, accurato ed imparziale.
LLumar ha sviluppato tecniche di ingegneria avanzata che rendono possibile l’applicazione di micro strati di metallo o di leghe metalliche su film di poliestere otticamente trasparente al massimo grado, per creare prodotti che adempiano contemporaneamente a diverse funzioni con elevate prestazioni.

E’ questa prestazione multifunzionale, insieme ad una durata senza rivali, che fa di LLumar la pellicola per vetri di riferimento contro cui tutte le altre vengono paragonate.

Esiste una pellicola LLumar per soddisfare ogni esigenza e per ogni applicazione. Con più di 100 pellicole tecniche nella nostra gamma, e la capacità di combinare alcuni film tra loro per ottenere risultati particolari, l’assistenza tecnica dei nostri specialisti può consigliarti la soluzione ideale per il tuo progetto.

Le pellicole LLumar sono costruite usando la migliore qualità di PET (polietilene tereftalato), che porta vantaggi significativi rispetto ad altre pellicole plastiche/sintetiche.

 

Le pellicole per esterno Helios: una tecnologia completamente nuova

Le pellicole LLumar della serie Helios (brevetto proprietario LLumar) sono delle innovative pellicole a posa esterna, dotate di un rivestimento superficiale che le rende uniche sul mercato in termini di mantenimento della prestazione nel tempo. Sono costituite da una struttura di polimero ibrido in multistrati sovrapposti che crea stabilità e protezione definitive ai raggi UV senza paragoni nel mercato delle pellicole per vetri.

Nei test d’invecchiamento accelerato ha già superato di 3 volte gli standard delle altre tecnologie da esterno (oltre 3000 ore in camera di invecchiamento allo Xenon contro le 700/900 dichiarate dalla concorrenza che offre pellicole più spesse quindi più facili alla delaminazione). Per questo motivo le pellicole per vetri della serie Helios sono le prime pellicole a posa esterna sul mercato ad avere garanzia* ufficiale del produttore di 10 anni. La nuova tecnologia di questo coating ha aumentato la resistenza all’abrasione e la respinta di particelle di sporco e molecole d'acqua, rendendo più facili le operazioni di pulizia e fornendo alla superficie una resistenza ai graffiti ineguagliata.

Oltre alla versione di sicurezza per esterno da 175µm (SHE CL ER PS7), che quando applicata da un installatore autorizzato, certifica il vetro in calsse 1B1 (secondo la norma ISO EN 12600), anche le pellicole nella versione antisolare riflettente con uno spessore di "soli" 60µm hanno una prestazione in termini di sicurezza a norma di legge. Le pellicole riflettenti Helios sono le prime pellicole a controllo solare a posa esterna con certificato EN12600 in classe 2B2 antinfortunio su vetro 4 mm.

*10 anni posa verticale se applicata da installatore autorizzato
* 5 anni posa obliqua se applicata da installatore autorizzato

Per visualizzare in dettaglio tutti i nostri prodotti consigliamo di visitare la sezione del sito informazioni generali sulle pellicole

   
© Abires Divisione Edilizia della 1Car srl - Via dei Ronchi 3/B 35100 Padova Zona industriale (Camin) - PD
Cap. sociale 115.000 euro i.v. - P.iva 04038220283 - tel. 049-8707149 - fax 049-8705216 e-mail info@abires.it