Home    Login    Registrati   Area riservata
 

 

 

News ed eventi
Cerca per titolo
 
Test LLumar per la visione dei colori
Gioca con il nuovo gioco-test per la visione dei colori. Scopri qual'è la capacità effettiva della tua vista con questo pratico test.

Il test lo puoi trovare sulla pagina facebook di UNISOL a questo indirizzo web: LLumar test

 
I nostri partner europei
Nella foto l'ultimo incontro avuto con alcuni dei nostri partner europei distributori autorizzati del marchio LLUMAR nell'Europa dell'Est così come invece ABIRES lo è per l'Italia.

Il successo della LLUMAR infatti, oltre alla qualità delle pellicole, è anche nella capillare rete di distribuzione che è stata costruita.

Questo garantisce un approvigionamento sempre costante ed una rete di assistenza, in special modo per le garanzie offerte dal produttore, che è uno degli elementi di maggior successo di questo prestigioso marchio.

Nelle foto il responsabile del settore Ricerca e Sviluppo di ABIRES nonchè uno dei soci fondatori dell'azienda, Renato Gallo, con il suo collega ungherese. Lo scambio di informazioni tra i vari partner europei è infatti una ulteriore prova di affidabilità che consente a tutti gli operatori del settore di mantenersi sempre aggiornati e pronti a fornire in tempo reale quelle risposte che il mercato richiede.

 
Le pellicole alle olimpiadi di Londra
Un esempio di uso moderno delle pellicole. A Londra in occasione delle Olimpiadi applicazione di film esterno “in arrampicata” come si può vedere dalle foto.
La pellicole in questo caso serve per l'applicazione con stampa di loghi e/o immagini.
Non è operazione per tutti, siamo daccordo... Ma l'applicazione di un logo pubblicitario sagomato su ampie vetrate è uno dei tanti utilizzi delle pellicole tecniche per vetri.

Ci sono in totale 3 pagine   - Vai a pagina


 

   
© Abires Divisione Edilizia della 1Car srl - Via dei Ronchi 3/B 35100 Padova Zona industriale (Camin) - PD
Cap. sociale 115.000 euro i.v. - P.iva 04038220283 - tel. 049-8707149 - fax 049-8705216 e-mail info@abires.it